Ballando con le Stelle, è ufficiale: Milly Carlucci conferma l’eccezione

0

Milly Carlucci ha voluto confermare in prima persona che per la prossima edizione di Ballando con le Stelle si è deciso di fare un’eccezione. Scopri di cosa si tratta e quale personaggio famoso ne beneficierà.

Ballando con le Stelle, la presentatrice Milly Carlucci (foto Rai).
Ballando con le Stelle, la presentatrice Milly Carlucci (foto Rai).

La data dell’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle è ancora da definire. Per il momento è stato deciso di trasmettere la prima puntata il 16 ottobre, ma in caso fosse anticipata Arena ’60 ’70 ’80, il debutto annuale del programma di Milly Carlucci potrebbe essere spostato al 9 ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, leggenda della musica nel cast: di chi si tratta

NON PERDERTI >>> Ballando con le Stelle, il retroscena clamoroso: contrattazioni naufragate

Le puntate totali del programma saranno 10, e fra i ballerini per una notte ci sarà anche il plurimedagliato velocista italiano Marcell Jacobs, che avrebbe declinato la possibilità di fare il concorrente per tutta la stagione. Milly Carlucci, però, avrebbe anche deciso di fare un eccezione per permettere ad un altro noto cantante di partecipare a Ballando con le Stelle.

Ecco il teaser di Milly Carlucci per la nuova edizione del programma:

Ballando con le Stelle: per Al Bano si è fatta un’eccezione

Il Cantante Mascherato: Al Bano con Mily Carlucci (foto Rai).
Il Cantante Mascherato: Al Bano con Mily Carlucci (foto Rai).

Per far partecipare Al Bano a Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci ha dovuto fare un’eccezione. Nelle precedenti stagioni, infatti, non è stato permesso a nessun ex concorrente di un reality di partecipare. Il cantante pugliese ha però partecipato ad un’edizione dell’Isola dei Famosi, dove Loredana Lecciso lo lasciò con una telefonata.

LEGGI ANCHE >>> Paralimpiadi, medaglia di bronzo per l’ex concorrente di Ballando con le Stelle!

L’annuncio della partecipazione di Al Bano è stato dato proprio da Milly Carlucci, che ha rivelato: “Lo ammetto, l’ho corteggiato a lungo per convincerlo ad accettare ed averlo in pista con noi. I grandi come lui non temono sfide“. La conduttrice vorrebbe tradurre in danza la grande tradizione musicale del cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui