Anticipazioni Love is in the Air, ostacoli e alleanze contro Eda e Serkan: che imprevisto

0

Eda e Serkan dovranno superare un’altra tempesta. Contro di loro nuovi ostacoli e nuove alleanze: tutte le anticipazioni di Love is in the Air

Anticipazioni Love is in the Air, ostacoli e alleanze contro Eda e Serkan
Love is in the Air(@Facebook)

Love is in the Air continua ad allietare i pomeriggi dei telespettatori con le nuove vicende dei protagonisti. Le anticipazioni rivelano numerosi colpi di scena che lasceranno senza alcun dubbio a bocca aperta gli appassionati della soap turca in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Per Eda e Serkan non c’è pace, i due dovranno affrontare un’altra tempesta. Blanca farà di tutto per ostacolare sua nipote affinché questa possa porre fine alla storia d’amore con l’architetto. Con la nonna di Eda si alleerà Seminha Yildirim. L’amore tra i due ragazzi riuscirà a superare quest’altro imprevisto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Anticipazioni Una Vita, Genoveva processata per l’omicidio di Marcia: colpi di scena

Nuovi colpi di scena per Eda e Serkan: tutte le anticipazioni sui prossimi episodi di Love is in the Air

Anticipazioni Love is in the Air, ostacoli e alleanze contro Eda e Serkan
Anticipazioni Love is in the air: Serkan ed Eda (foto Mediaset).

Tra Eda e Serkan ci saranno anche dei momenti spensierati. I due innamorati avranno modo per stare insieme e ritagliarsi istanti romantici. Questi porteranno l’architetto a confessare tutto il suo amore a Eda. Difatti, Serkan scriverà una lettera molto commovente alla ragazza ma presto qualcosa potrebbe compromettere i momenti di gioia. Bolat verrà incastrato.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha scelto 2 opinionisti: che nomi!

Ma nei nuovi episodi di Love is in the Air al centro dell’attenzione non vedremo solo la storia tra Eda e Serkan. Engin e Piril si impegneranno con i preparativi del proprio matrimonio ma i due saranno più volte in contrasto: entrambi hanno visioni molto diverse. Infine, Ferit e Ceren si riavvicineranno poco alla volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui