Charlene Di Monaco ricoverata di nuovo in ospedale: le sue condizioni

0

Nuovo grande spavento per il Principato di Monaco, dopo l’operazione, Charlene è nuovamente ricoverata in ospedale

Charlene Di Monaco
(@GettyImages)

Soltanto tre settimane fa, Charlene Di Monaco ha subito un intervento in ospedale a causa di una brutta infezione alle vie respiratorie rimediata in Sud Africa (vicino alla sua terra natale dello Zimbawe), dov’è bloccata da 6 mesi. È da marzo, infatti, che la principessa 43enne, moglie di Alberto, è in Sud Africa per una sensibilizzazione contro il bracconaggiodei rinoceronti. Successivamente, le condizioni in cui versava destavano grande preoccupazione, pertanto è stata costretta sotto ai ferri.

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, il piano per la successione è pronto: cosa accadrà

NON PERDERTI > > > Afghanistan, le donne scendono in piazza a poche ore dall’annuncio del nuovo governo

Fu lo stesso Alberto di Monaco ad annunciare, con un comunicato datato al 16 agosto, che “l’intervento chirurgico è andato bene, la principessa ora riposa, la pensiamo con affetto” e pertanto era atteso a breve un ricongiungimento familiare con i due figli gemelli, Jacques e Gabriella, di 7 anni.

LEGGI ANCHE > > > Uragano Ida, almeno 10 le vittime. A New York proclamato lo stato di emergenza

Charlene Di Monaco è di nuovo ricoverata: cos’è successo

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Foto: Getty)

Stando a quanto riportato dalla Bild, la principessa ha avuto un collasso ed è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Netcare Alberlito Hospital di Ballito, nella costa est del Sud Africa nella città di Durban. La notizia è arrivata ai media tedeschi tramite Chantell Wittstock, cognata di Charlene Wittstock che ha affermato che la donna è stata ricoverata sotto uno pseudonimo per evitare allarmismi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Royal Family, la tremenda gaffe di Meghan Markle: scoppia la polemica

Stando a quanto raccolto, sembrerebbe che le misure di sicurezza all’esterno dell’ospedale siano state adoperate quanto prima e che i medici stiano facendo di tutto per riuscire a tenere stabili le condizioni della principessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui