Caterina Balivo, nuovo ruolo in Rai: l’indiscrezione è pazzesca!

0

Non si stoppa il legame tra Caterina Balivo e la Rai. Il servizio pubblico ha in mente un nuovo ruolo per la conduttrice napoletana: le ultime.

Caterina Balivo
La conduttrice pronta ad una nuova esperienza (via Screenshot)

Anche per il palinsesto televisivo 2021-22, Caterina Balivo sarà uno dei volti di spicco della Rai. Il servizio pubblico in queste settimane si sta concentrando sull’organizzazione della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle‘. Proprio nel dance-show della Rai, la Balivo potrebbe avere un nuovo ruolo. Infatti la conduttrice napoletana a breve potrebbe collaborare con Milly Carlucci.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia De Lellis non si ferma più: presto un nuovo appuntamento Tv

A rivelare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il settimanale Vero. Infatti stando al giornale di Cronaca rosa, che si occupa anche delle vicende dei personaggi più amati dal pubblico televisivo italiano e del mondo dello spettacolo, Caterina entrerà a far parte del dance show. Per la napoletana però non ci sarà un ruolo da ballerina. Andiamo quindi a vedere quale potrebbe essere la nuova avventura della Balivo.

Caterina Balivo pronta a partecipare a ‘Ballando con le Stelle’: il suo ruolo

La conduttrice Caterina Balivo a Villa Medici (foto Instagram).
La conduttrice a Villa Medici (foto Instagram).

Caterina Balivo è pronta a far parte del cast di ‘Ballando con le Stelle‘, ma in molti si sono interrogati su quale sarà il nuovo ruolo della conduttrice napoletana. Stando sempre al settimanale Vero, ‘Cate’ ricoprirà un ruolo del tutto nuovo che al momento però rimane top secret. A confermare l’indiscrezione ci avrebbe pensato anche il profilo social di ‘Cinguettarai’, che ha ripreso l’indiscrezione lanciata dal magazine.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elisabetta Canalis, la dichiarazione choc sul passato: “Sono stati aggressivi”

Inoltre nel tweet pubblicato si apprende anche che la Balivo è stata confermata nella giuria di un altro show molto popolare in Rai, ossia, ‘Il Cantante Mascherato‘. Infatti la conduttrice non esibirà le doti canore, ma giudicherà i concorrenti in gara. Adesso la palla passa a Milly Carlucci, che a breve dovrà rivelare al pubblico italiano come collaborerà con la conduttrice napoletana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui