Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di fulmine per Ida Platano: i dettagli

0

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che ci saranno numerosi colpi di scena nelle prime puntate. Ida Platano sembrerà avere un colpo di fulmine ed aver finalmente trovato l’uomo giusto per lei, mentre Tina e Gemma…

La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Iva Platano (foto Instagram).
La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Iva Platano (foto Instagram).

Come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, Ida Platano sembrerebbe essersi innamorata subito in questo avvio di stagione. Ci sarebbe stato fin da subito l’intesa con uno dei corteggiatori del suo Trono Over, e sembrerebbe che ci sia stato già il primo bacio durante una serata che, però, non si è conclusa nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, pesanti critiche per Ida Platano: la sua reazione è sorprendente

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, rivelazione di Ida Platano: nuovo flirt?

Il corteggiatore di Ida Platano, Marcello, avrebbe invitato la tronista a trascorrere una serata insieme nella sua camera d’albergo. Lei avrebbe accettato ed i due avrebbero trascorso dei bei momenti insieme: ad un certo punto, però, lui si sarebbe addormentato, lasciando Ida in forte disappunto.

Nuovo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani nelle anticipazioni di Uomini e Donne

Amiche: Ida Platano e Gemma Galgani fuori a cena insieme (foto Instagram).
Amiche: Ida Platano e Gemma Galgani fuori a cena insieme (foto Instagram).

Mentre il corteggiatore di Ida Platano promette che farà di tutto per dimostrare quanto ci tiene a lei e spiega che si è addormentato perchè stanco, le anticipazioni di Uomini e Donne promettono molti colpi di scena. Ci sarà infatti una corteggiatrice contesa fra due tronisti, Joele Milan e Matteo Fioravanti: uno dei due si tirerà indietro.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, triste confessione di Ida Platano: “Sono scoppiata in lacrime”

Gemma Galgani continuerà a non avere nessun corteggiatore, e Tina Cipollari non mancherà di continuare a punzecchiarla per questo motivo. Altro argomento di scontro fra le due rivali saranno i ritocchi estetici, fra cui quello al seno, che Gemma ha ammesso di aver fatto per insicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui