Anticipazioni Brave and Beautiful, gesto folle: rapito e torturato!

0

Brave and Beautiful non si ferma e le anticipazioni tengono col fiato sospeso: tante situazioni in ballo ed un gesto folle inaspettato

Anticipazioni Brave and Beautiful
Cesur e Tahsin (@Twitter)

Le anticipazioni dell’amatissima soap opera turca promettono una grande trama a partire da lunedì 6 settembre fino alla puntata di venerdì 10. Cesur è in attesa dell’esame autoptico sul cadavere del compianto padre, quando riceve i risultati scopre che qualcuno ha sparato ad Hasan, perciò cade l’ipotesi di suicidio con cui era stato archiviato il caso.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, astio tra ex: “La sua pausa di riflessione ha un nome”

NON PERDERTI > > > Tommaso Stanzani, nuova proposta sensazionale: “Sono molto emozionato”

Durante la fiera di primavera di Korludag, Cesur raggiunge il luogo dov’è morta sua madre: soltanto Suhan lo vede salire in auto. Durante la fiera, Tahsin viene rilasciato, dopo essere stato intrappolato insieme a Mehmet e Tayfun da Serhat e Cesur, ma quest’ultimo non ha dubbi: è stato lui ad uccidere suo padre, quindi lo rapisce e lo tortura per farsi dire la verità.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto al Sole, l’attrice racconta il dramma: “Ho cominciato a stare male dopo il vaccino”

Anticipazioni Brave and Beautiful, cosa succede tra Cesur e Suhan?

Cesur e Suhan, i protagonisti di Brave and beautiful (foto Mediaset).
Cesur e Suhan, i protagonisti di Brave and beautiful (foto Mediaset).

Le anticipazioni di Brave and Beautiful fanno sapere che le cose tra Cesur e Suhan si complicano. La figlia di Tahsin riceve una lettera da Riza, ma decide di rimanere ad Istanbul e non seguire i suoi passi. A seguito della disgraziata morte di Fugen, le incomprensioni tra Cesur e Suhan aumentano. Non è il solo rapporto ad incrinarsi, perché Suhan ha qualche discussione anche con Kohran.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alessandra Amoroso, annunciato il nuovo progetto: cosa bolle in pentola – FOTO

Nell’ultimo episodio di venerdì, Suhan si recherà nell’officina di Cesur. L’uomo chiederà a Rifat di interfacciarsi con la donna – che ha visto dalle telecamere – e capire il motivo della visita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui