Anticipazioni Beautiful, dolorosa scoperta di Eric: come finirà il suo matrimonio?

0

Le nuove anticipazioni di Beautiful fanno sapere di un matrimonio in bilico: Eric farà una dolorosa scoperta che metterà in ballo i suoi sentimenti

Anticipazioni Beautiful: gli amanti Quinn e Carter ed Eric Forrester (foto CBS).
Anticipazioni Beautiful: gli amanti Quinn e Carter ed Eric Forrester (foto CBS).

Le anticipazioni americane dell’amata soap opera Bold and Beautiful, fanno sapere di una scoperta tragica per Eric che porterà in ballo i sentimenti dell’amato personaggio. Presto, il Forrester dovrà prendere l’ennesima decisione sul suo matrimonio: ha scoperto, infatti, che tra Quinn e Carter c’è del tenero.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, clamoroso ritorno all’Ariston: il sogno può avverarsi davvero!

NON PERDERTI > > > Eleonora Giorgi, triste confessione su Massimo Ciavarro: fan allibiti

Eric decide di cacciare di casa la Feuller, dopo aver scoperto il tradimento, ma quest’ultima lo implorerà di perdonarla. Il Forrester decide di dare un’altra possibilità all’avvocato, per quanto riguarda il lavoro, ma prenderà un’altra decisione inaspettata. Eric comincia a farsene una colpa, sostiene di non essere stato un marito abbastanza protettivo ignaro del fatto che Quinn e Carter abbiano cominciato a rivedersi.

LEGGI ANCHE > > > Milly Carlucci si sfoga: “È una questione di incapacità”. Cos’è successo

Anticipazioni Beautiful, Sheila ritorna: Eric ci ripensa

Beautiful Sheila
Sheila Carter (Foto: Facebook)

Le anticipazioni americane di Bold and Beautiful fanno sapere che Sheila tornerà a Los Angeles e questo consentirà ad Eric di riflettere sul suo matrimonio: incredibilmente, il padrone di casa Forrester strappa le carte già pronte per il divorzio e chiede a Quinn di tornare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile verso la rottura? La verità

Sarà straziante l’addio tra Quinn e Carter, ma la Feuller tornerà tra le braccia di Eric. Quest’ultimo ha una confessione da fare alla sua amata: ha un problema intimo importante e Quinn gli promette che lo risolveranno insieme. Tuttavia, il Forrester ha sottovalutato ciò che c’è stato tra sua moglie e Carter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui