Uomini e Donne, l’indiscrezione: hanno portato via il fidanzato a Tina Cipollari!

0

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Tina Cipollari abbia fatto una dichiarazione bomba riguardo il suo fidanzato. Ecco tutte le indiscrezioni riguardo quanto sarebbe successo.

Sarà davvero finita? Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (foto Instagram).
Sarà davvero finita? Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (foto Instagram).

Le voci della fine della relazione fra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono rincorse più volte, ma si era sempre parlato di un ritorno di fiamma. Questa volta, però, sembrerebbe essere davvero finita. A dare conferma della notizia sarebbe stata la stessa Tina durante le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, si chiude un altro capitolo della sua vita? Cos’è successo – FOTO

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani senza freni: “Tina Cipollari deve smetterla”

L’esuberante opinionista del Trono Over non si sarebbe sbilanciata sui motivi che hanno portato alla fine della relazione con il ristoratore, di cui sembrava davvero innamorata. Quello che è certo, è che Tina Cipollari si professa single ed ha chiuso la porta a qualsiasi ricongiungimento.

L’incredibile retroscena sul fidanzato di Tina Cipollari

Sarà davvero finita? Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (foto Instagram).
Sarà davvero finita? Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (foto Instagram).

Diverse indiscrezioni vorrebbero che Tina Cipollari sia stata tradita da Vincenzo Ferrara, e le abbia deciso di mettere fine alla relazione per questo motivo. Lui avrebbe iniziato a frequentare un’altra componente del cast di Uomini e Donne, che si è seduta sul Tono Over nelle passate edizioni.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina Cipollari su tutte le furie con la professoressa: le motivazioni

Dal momento che Gemma Galgani si professa single ed è in cerca di corteggiatori, possiamo escludere che sia stata proprio l’acerrima nemica a portarle via l’amore. Le anticipazioni sulle nuove puntate rivelano che Tina e Gemma abbiano però iniziato a farsi la guerra da subito: al centro ci sarebbero stati i ritocchi estetici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui