Un Posto al Sole, l’attrice racconta il dramma: “Ho cominciato a stare male dopo il vaccino”

0

Una drammatica confessione per una delle attrici che ha recitato nella soap opera partenopea Un Posto al Sole 

Attrice Un Posto al Sole
Ludovica Bizzaglia (@Instagram)

A confessare il dramma post vaccino anti-Covid è Ludovica Bizzaglia, nota per aver recitato nel ruolo di Anita ed aver fatto perdere la testa a Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), in Un Posto al Sole. Al Corriere della Sera, l’attrice romana ha spiegato di aver avuto strani sintomi dopo aver fatto il vaccino: “Ho cominciato a stare male durante la vacanza in Grecia: fitte lancinanti al torace, respiro corto, dolore e formicolio al braccio. Sul momento pensavo fosse colpa dell’ansia, visto che soffro di attacchi di panico, tant’è che subito dopo sono andata lo stesso in montagna, a Bormio”.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, clamoroso ritorno all’Ariston: il sogno può avverarsi davvero!

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, una frase di Massimiliano Mollicone scatena le polemiche: la ricostruzione

LEGGI ANCHE > > > Eleonora Giorgi, triste confessione su Massimo Ciavarro: fan allibiti

Un Posto al Sole, Ludovica Bizzaglia racconta: “Ho la pericardite da vaccino”

Attrice Un Posto al Sole
Ludovica Bizzaglia (@Instagram)

L’attrice romana, Ludovica Bizzaglia, ha raccontato al Corriere della Sera: “Continuavo a peggiorare, temevo un infarto, perciò sono tornata di corsa a Roma e dal mio cardiochirurgo di fiducia, Massimo Maffetti del Policlinico Gemelli, che mi ha fatto la diagnosi in tre minuti, i sintomi per lui erano chiarissimi: pericardite da vaccino”. Ciononostante, l’Anita di Un Posto al Sole ha condotto fieramente la sua battaglia contro i no-vax che le hanno augurato il peggio: “l’unica soluzione è ignorarli, tanto la guerra contro l’ottusità è persa in partenza, conosco bene i social e so che non si può piacere a tutti, è l’altra faccia della popolarità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisa Isoardi, indiscrezione folle: nuovo flirt all’orizzonte?

A malincuore, però, la Bizzaglia non prenderà parte alla Mostra di Venezia: “Il Festival del Cinema me lo guarderò in tv dal mio letto e in pigiama, però viva il vaccino, ora più che mai, nonostante tutto lo rifarei non una ma un milione di volte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui