Tommaso Stanzani, nuova proposta sensazionale: “Sono molto emozionato”

0

L’ex ballerino di Amici 20 ha nuovi progetti in cantiere ed uno di questi è una proposta sensazionale che va oltre il suo ruolo

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (@Instagram)

Tommaso Stanzani è l’ennesimo talento che passa per le mani di Maria De Filippi che, dall’alto della sua esperienza, è capace di valorizzare ogni ragazzo che la stupisce. Lanciato da Amici 20, l’ex ballerino del talent si sta facendo man mano strada da solo: Battiti Live, pubblicità in TV ed ecco che ha ricevuto una nuova sensazionale proposta.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto al Sole, l’attrice racconta il dramma: “Ho cominciato a stare male dopo il vaccino”

NON PERDERTI > > > Elisa Isoardi, indiscrezione folle: nuovo flirt all’orizzonte?

Tramite il suo profilo Instagram, il talentoso ballerino ha esordito: “Buongiorno come state? Io ho la faccia distrutta perché non sono abituato a svegliarmi a quest’ora, però le vacanze sono finite. Oggi è il 1 di settembre e si ricomincia a lavorare subito”. Stanzani viaggiava in treno insieme a Letizia Macedonio, sua manager: dove si dirigono i due?

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, una frase di Massimiliano Mollicone scatena le polemiche: la ricostruzione

Tommaso Stanzani verso Genova: cosa farà?

Amici Tommaso Stanzani
(@Twitter)

In viaggio verso Genova con la sua manager, a bordo di un treno, Tommaso Stanzani ha spiegato entusiasta: “Farò un lavoro un po’ diverso da solito, non solo il ballerino, ma anche qualcos’altro. Diciamo che sarà la mia prima esperienza come mezzo attore e sono molto emozionato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2022, clamoroso ritorno all’Ariston: il sogno può avverarsi davvero!

L’ex ballerino di Amici 20 non ha mai nascosto la sua passione per la recitazione, soprattutto quando, durante il serale, è stato chiamato ad interpretare una magnifica coreografia che richiedeva soprattutto quell’arte:

Ecco dunque che la nuova fiamma di Tommaso Zorzi potrà esibirsi al pieno delle sue capacità e mettere in campo un nuovo lato di sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui