Temptation Island, astio tra ex: “La sua pausa di riflessione ha un nome”

0

I concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island continuano a regalare tanto gossip, una nuova frecciatina proviene da una fidanzata

I concorrenti di Temptation Island nell'edizione dell'estate 2021 (foto Tv Sorrisi e Canzoni).
I concorrenti di Temptation Island nell’edizione dell’estate 2021 (foto Tv Sorrisi e Canzoni).

Alessio Tanoni e Natascia Zagato sono una delle 6 coppie che hanno popolato l’Is Morus Relais per 21 giorni. Il loro viaggio nei sentimenti di Temptation Island è terminato insieme e, anche un mese dopo, come mostrato all’interno del programma, i due stavano conducendo la loro relazione come se nulla fosse mai accaduto, seppur smussando un po’ i problemi di coppia.

LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi, indiscrezione folle: nuovo flirt all’orizzonte?

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, una frase di Massimiliano Mollicone scatena le polemiche: la ricostruzione

Tuttavia, di punto in bianco, i due hanno annunciato di non stare più insieme e, in particolare Alessio, è stato già avvistato in compagnia di altre ragazze. Cos’è successo veramente tra i due? 

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, clamoroso ritorno all’Ariston: il sogno può avverarsi davvero!

Temptation Island, Natascia accusa Alessio di avere un nuovo flirt

Alessio e Natascia
Alessio e Natascia a Temptation Island (@Facebook)

Natascia Zagato ha lasciato la possibilità ai suoi followers di poterle fare qualche domanda, tramite l’apposito box messo a disposizione da Instagram. Ad una domanda specifica di un fan, circa la sua relazione con Alessio e la sua risposta è stato tutt’altro che velata: “Ha chiesto una pausa di riflessione ma ora la sua pausa ha un nome! (…) In questo momento ho l’autostima a terra! Vorrei essere più forte, per questo sto cercando di circondarmi di persone che mi fanno bene!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Eleonora Giorgi, triste confessione su Massimo Ciavarro: fan allibiti

Dal canto suo, Alessio Tanoni continua a smentire notizie in merito ad un presunto nuovo flirt e afferma che tra lui e Natascia le cose non andavano più come una volta: “Troppe incomprensioni e troppa rabbia. Dopo il programma ho visto tutto in maniera completamente diversa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui