Anticipazioni Love is in the Air, Eda e Serkan pronti al matrimonio: scene osé

0

Nuovi colpi di scena nei prossimi episodi di Love is in the Air. Serkan deciderà di sposare Eda e in Turchia interviene l’organo governativo.

Anticipazioni Love is in the Air, Eda e Serkan pronti al matrimonio
Love is in the Air(@Facebook)

Love is in the Air continua ad allietare i pomeriggi dei telespettatori con le nuove vicende dei protagonisti. Le anticipazioni rivelano numerosi colpi di scena che lasceranno senza alcun dubbio a bocca aperta gli appassionati della soap turca in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Nei nuovi episodi troveremo al centro della scena Eda e Serkan. Per i due esploderà la passione in una vasca da bagno. Yildiz finalmente deciderà di ascoltare il suo cuore e si farà avanti con Bolat: chiederà all’architetto di diventare suo marito. La ragazza a questo punto lascerà senza parole Semiha la quale fingerà di essere felice per sua nipote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Anticipazioni Uomini e Donne, prima delusione per Matteo Fioravanti: colpo di scena

Eda e Serkan prossimi alle nozze: interviene il Governo

Anticipazioni Love is in the Air, Eda e Serkan pronti al matrimonio
La soap opera che arriva dalla Turchia: “Love is in the air” (foto Mediaset).

Serkan accetterà la proposta di matrimonio e assieme a Eda si immergerà nei preparativi per le nozze. Per i due innamorati però non mancheranno nuovi colpi di scena. Il loro rapporto sarà nuovamente in bilico. Come anticipavamo, però, prima del matrimonio Eda e Serkan faranno la pace e la passione li travolgerà.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE>>> Star in the Star, spunta fuori il nome del primo concorrente? Che gaffe

Difatti, la studentessa in occasione dell’addio al celibato raggiungerà l’hotel del ragazzo dove si incontreranno a sorpresa. Le scene osé che racchiudono il loro momento di passione hanno addirittura portato la produzione ad essere multata dall’organo governativo in Turchia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui