GF Vip 6, c’è già del tenero tra due concorrenti? Gli indizi – FOTO

0

Una segnalazione su Instagram mette in dubbio una relazione pre esistente: c’è già del tenero tra i due concorrenti del GF Vip 6?

GF Vip 6
Tommaso Eletti e Clarissa Hailé (@Instagram)

Su Instagram, Deianira Marzano la gossippara del web per antonomasia ha pubblicato una foto che ritrae insieme Tommaso Eletti e Clarissa Hailé due probabili futuri concorrenti del GF Vip 6. La domanda sorge spontanea all’opinionista che scrive: “Già stanno marchingegnando cosa fare nella casa?”. Molto spesso Deianira è stata impegnata a smascherare personaggi che hanno costruito ad hoc gossip attorno a loro: è il caso anche dei due futuri gieffini?

LEGGI ANCHE > > > Francesca Barra e Claudio Santamaria, la notizia senzazionale: fan commossi

NON PERDERTI > > > Temptation Island, spunta il listino prezzi del concorrente: bufera sui social

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, il duro attacco: “È una ragazzina piccola, poraccia”

GF Vip 6, Tommaso e Clarissa si conoscono già: cosa faranno all’interno della casa?

GF Vip 6
Grande Fratello Vip (foto © Mediaset, il Grande Fratello).

Clarissa dovrebbe prendere parte alla sesta edizione del Grande Fratello VIP insieme alle sue due sorelle, Jessica, Lucrezia principesse etiopi della dinastia di Hailé Selassié. All’interno della casa più spiata d’Italia, però, ci sarà anche una sua conoscenza: Tommaso Eletti, ultimo partecipante di Temptation Island. Nel suo viaggio lungo i sentimenti all’Is Morus Relais, Tommaso ha fatto molto discutere per la sua relazione con Valentina Nulli Augusti di 20 anni più grande di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Al Bano, il retroscena sull’incontro con Madonna: “Vi svelo cosa mi ha chiesto”

Mentre Lucrezia e Clarissa sono sconosciute al piccolo schermo, lo stesso non si può dire per la terza sorella principessa etiope: Jessica ha preso parte ad una delle ultime edizioni del programma MTV, Riccanza, in cui sono apparsi anche Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui