Anticipazioni Ti Sento, quando andrà in onda e gli ospiti

0

Al via ad una nuova edizione di Ti Sento, tutte le anticipazioni sul talk show prossimamente in onda con Pierluigi Diaco

Anticipazioni Ti Sento
(@Facebook)

Un programma tutto nuovo per Pierluigi Diaco, un talk show in onda dal 28 giugno per tutta la settimana, dal lunedì al venerdì che ha riscosso grande successo. A partire da martedì 7 settembre e per ogni martedì, il programma andrà in onda Rai 2 in seconda serata. Come per tutti i programmi targati Rai, sarà possibile rivedere la puntata – qualora doveste perdere la diretta – in differita su RaiPlay, l’applicazione digitale di streaming comodamente usufruibile su smartphone, tablet, computer o smart TV.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, epilogo emozionante: amata coppia aspetta un figlio?

NON PERDERTI > > > Rosalinda Cannavò attaccata ancora una volta sul web: “Sono affranta”

Il giornalista e conduttore romano, Pierluigi Diaco è confermato alla conduzione del programma che lui stesso ha scritto insieme a Filippo Mauceri e Maurizio Gianotti.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne: Ida punta un corteggiatore, nuovi scontri

Anticipazioni Ti Sento, gli ospiti di Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco
(@Twitter)

In diretta dal foyer del Teatro delle Vittorie, di Roma, Pierluigi Diaco conduce anche una versione radiofonica del programma Ti Sento, in onda su Rai Radio 2 dal 28 giugno. Come di consueto, ospite fisso del programma – e non è una sorpresa – sarà Gek Tessaro, l’artista realizzerà in diretta opere sugli ospiti che di puntata in puntata affolleranno lo studio con la tecnica di pittura su acqua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso anticipa una clamorosa novità: “Non ci saranno più”

Ad intervenire durante le varie puntate del programma di Pierluigi Diaco sono attesi tutti i personaggi del momento, senza distinzione di settore lavorativo: giornalisti, lavoratori del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. Su quest’ultimo settore, il conduttore di Ti Sento avrà un lungo lavoro da fare dopo la supremazia italiana di quest’anno negli sport mondiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui