Melissa Satta, ritorno imminente in TV: ruolo da protagonista per l’ex velina

0

Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, è pronta a cimentarsi in una nuova avventura in televisione. Ruolo da protagonista per la showgirl.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta è pronta a riscrivere un nuovo capitolo della sua vita come mamma e come donna in carriera. Infatti, i nuovi volti della stagione televisiva 2021/2022 di Sky saranno appunto l’ex moglie di Boateng e Antonio Conte. Per l’ex allenatore dell’Inter, della Juventus, del Chelsea e della Nazionale c’è un posto per raccontare la Champions League e il calcio internazionale su Sky Sport. La modella sarda invece si accomoderà come presenza fissa a ‘Sky Calcio Club’, condotto da Fabio Caressa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, ex concorrente commossa: “La meraviglia che aspettavamo” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Antonella Clerici, confessione inaspettata: “Vi svelo la mia più grande paura”

Melissa Satta, ritorno imminente in TV: ruolo da protagonista per l’ex velina

Melissa Satta (foto Facebook)

Fabio Caressa, quando è venuto a conoscenza del nuovo acquisto di Sky, ha accolto in modo caloroso la Satta, pubblicando tra le sue Stories Instagram un simpatico video proprio con la conduttrice. “Avete capito che ha acquistato il Club? Ciao invidiosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, coppia arriva al capolinea: “Realizzi e dici basta” – FOTO

Nel mentre Melissa è sbucata alle sue spalle. Per la 35enne, dunque, ancora sport e ancora calcio, dopo che è stata per anni uno dei volti di Tiki Taka, programma Mediaset condotto prima dal giornalista Pier Luigi Pardo, poi dal presentatore Piero Chiambretti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui