GF Vip 6, scintille fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: i motivi della tensione

0

Le opinioniste del prossimo GF Vip 6, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, sarebbero del tutto incompatibili: le indiscrezioni riguardo una reciproca antipatia diventano sempre pià fitte. Scopri cosa è successo sul set del servizio fotografico.

Le opinioniste del GF Vip 6: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (collage La Nostra Tv).
Le opinioniste del GF Vip 6: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: l’antipatia sarebbe reciproca? (collage La Nostra Tv).

Manca ormai davvero poco all’inizio della prossima edizione del GF Vip, che inizierà il 13 settembre. A Mediaset, però, sarebbero già partite le scommesse sulla durata delle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Numerose indiscrezioni, infatti, confermerebbero la forte antipatia fra le due.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, entra anche un ex di Belen Rodriguez? Tutti i dettagli

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, indiscrezione pazzesca, svelati i nomi dei 21 concorrenti

Secondo quanto riferiscono sia Dagospia che il sito web davidedimaggio.it, ci sarebbe stato l’ennesimo momento di tensione fra le due opinioniste, nonostante il reality show non sia ancora iniziato. Il tutto sarebbe successo in occasione di un servizio fotografico promozionale della trasmissione Mediaset.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, l’episodio che confermerebbe l’antipatia reciproca

Riunione informale: Alfonso Signorini fuori a cena con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le prossime opinioniste del GF Vip 6 (foto Instagram).
Riunione informale: Alfonso Signorini fuori a cena con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le prossime opinioniste del GF Vip 6 (foto Instagram).

L’antipatia fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sarebbe solo caratteriale, ma anche fisica: sembrerebbe che la moglie di Paolo Bonolis tema il confronto fisico con la showgirl. Il problema si sarebbe palesato durante un servizio fotografico allo Stadio dei Marmi di Roma: Sonia non voleva confrontare il suo corpo con Adriana.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, è tutto pronto: la casa è completamente rinnovata e c’è una novità

In particolare, i pettegolezzi rivelerebbero Sonia Bruganelli temerebbe il confronto con le gambe scultoree di Adriana, soprannominata The Body. La showgirl ha documentato la giornata lavorativa sui social, dove ha raccontato di aver lavorato per dodici ore di fila: sarebbe stanca ma felicissima. È in compagnia di due colleghi, ma Sonia non c’è.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui