Francesca Barra e Claudio Santamaria, la notizia sensazionale: fan commossi

0

Francesca Barra e Claudio Santamaria non si sono più potuti nascondere, ed hanno confermato ai fan i loro sospetti con una notizia sensazionale. Scopri qual è l’inaspettata notizia che ha entusiasmato gli ammiratori della coppia.

Vacanze in Puglia: Francesca Barra e Claudio Santamaria a Cisternino (foto Instagram).
Vacanze in Puglia: Francesca Barra e Claudio Santamaria a Cisternino (foto Instagram).

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno recentemente festeggiato i tre anni di matrimonio. I due, che si sono conosciuti da bambini ma si sono innamorati solo da grandi, si definiscono una “società sentimentale“. Entrambi, infatti, si sono incontrati dopo un’importante esperienza sentimentale.

LEGGI ANCHE >>>  Achille Lauro con Santamaria e Barra: un omaggio a Pulp Fiction – VIDEO

NON PERDERTI >>> “Tro… come queste vanno arse vive da piccole”: Francesca Barra denuncia e il compagno Claudio Santamaria sbotta sui social

Lei ha già tre bambini, mentre lui ha un figlio. Mentre molte coppie dichiarano di subire l’usura del tempo e, soprattutto, la necessità di mantenere i propri spazi, Francesca Barra e Claudio Santamaria sembrano invece rafforzarsi tanto più trascorrono il tempo insieme: lui fa l’attore, lei è giornalista e la sua addetta stampa.

Francesca Barra e Claudio Santamaria ringraziano i fan: “Vi eravate già accorti di tutto”

"Mai nessuno ci può impedire di volare": Francesca Barra e Claudio Santamaria in vacanza a Cisternino, in Puglia (foto Instagram).
“Mai nessuno ci può impedire di volare”: Francesca Barra e Claudio Santamaria in vacanza a Cisternino, in Puglia (foto Instagram).

Con un messaggio congiunto sui social network, Franvesca Barra e Claudio Santamaria hanno confermato quello che i loro ammiratori sospettavano da diverse settimane. I due aspettano un figlio, che allargherà ulteriormente la famiglia. Non hanno voluto pubblicare una foto che mostri chiaramente il pancino, perchè hanno venduto l’esclusiva a Chi.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, la notizia fa impazzire tutti: gran colpo per Mediaset

La gioia è incontenibile: “Sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Siamo in dolce attesa: ora sì che c’è la pancina“. I commenti estasiati non si contano, e ci sono anche molti Vip, fra cui Clizia Incorvaia, Rita Dalla Chiesa, Alberto Matano e Monica Setta.

Ecco uno dei tanti video che li ritraggono insieme:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui