Uomini e Donne, Gemma Galgani torna con un nuovo look – FOTO

0

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne sono cominciate e Gemma Galgani si è presentata con un nuovo look: i fan sono esterrefatti

Uomini e Donne
Gemma Galgani (@Instagram)

I rumors erano già nell’aria, ma con l’inizio delle registrazioni sono diventati realtà: Gemma Galgani scenderà nello studio di Uomini e Donne con un nuovo look. Già negli anni passati, la dama torinese del Trono Over è ricorsa ad interventi chirurgici suscitando la disapprovazione dell’opinionista Tina Cepollari, quest’anno ha fatto bis.

LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello, morta la madre di ex concorrente: “Perdona i miei capricci”

NON PERDERTI > > > Andrea Damante-Elisa Visari, la dedica che fa impazzire il web: “La più bella” – FOTO

Il seno rifatto, dunque, non è soltanto una voce di corridoio: la Galgani è ricorsa nuovamente alla chirurgia estetica per migliorarsi. Quale sarà stata la reazione della Cepollari?

LEGGI ANCHE  > > > Barbara D’Urso, arriva la conferma che tutti aspettavano: fan impazziti

Uomini e Donne, non solo Gemma Galgani: tutte le novità di quest’anno

Uomini e Donne, ex corteggiatore ufficializza la sua storia d'amore
Uomini e Donne, il trono classico (foto Mediaset).

A breve il dating show più amato d’Italia, Uomini e Donne, riprenderà con la consueta programmazione del primo pomeriggio su Canale 5. Le riprese delle future puntate che andranno in onda sono già iniziate e grazie a queste ci sono già piccoli spoiler in giro per il web. Tina Cepollari, Gianni Sperti e Gemma Galgani che sembravano essere in partenza sono ancora nel programma di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, affronto alla regina della tv: è accaduto a Barcellona

Quest’anno il trono classico sarà calcato da tre fortunati, Roberta (21 anni), Joele (26 anni) e Matteo (24 anni) ognuno di loro con un passato molto particolare e con tanta voglia di mettersi in gioco negli studi del dating show di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui