Uomini e Donne, coppia arriva al capolinea: “Realizzi e dici basta” – FOTO

0

E’ arrivato al capolinea l’amore tra due ex partecipanti di Uomini e Donne. Su Instagram spuntano fuori le accuse

Uomini e Donne, coppia arriva al capolinea
Uomini e Donne, coppia arriva al capolinea (Facebook)

E’ giunto al capolinea l’amore tra due ex concorrenti di Uomini e Donne. Parliamo di Luca Cenerelli e Elisabetta Simone che in questi mesi sembravano essere molto affiatati e in sintonia, ma qualcosa nell’ultimo periodo non sarà andato nel verso giusto. E’ stata proprio la Simone, attraverso le Insta Stories, a far trapelare la rottura con Cenerelli.

L’ex dama infatti ha pubblicato un lungo post dove si legge: “Una persona quado ama.. ama senza se e senza ma“. La fine della loro storia era ormai nell’aria da qualche settimana ma la conferma è arrivata solo adesso. Elisabetta e Luca nell’ultimo periodo, infatti, non sono apparsi più insieme sui social.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, ex corteggiatore ufficializza la sua storia d’amore: “E’ una cosa seria”

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli: amore arrivato al capolinea per la coppia nata a Uomini e Donne

Uomini e Donne, coppia arriva al capolinea
Elisabetta Simone e Luca Cenerelli (Instagram)

La fine della loro relazione era ormai nell’aria, ma solo ora la Simone ha deciso di prendere l’iniziativa confermando i rumors. Nel lungo sfogo pubblicato nelle Insta Stories dall’ex dama del programma ideato e condotto da Maria De Filippi si legge: “Quando ti accorgi che l’altra persona è concentrata sulla propria vita perfetta, all’interno di essa nessuno può entrarci perché occupa da sola già tutto lo spazio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Barbara D’Urso attaccata da ex concorrente del GF: “Vi spiego perché è bugiarda”

Parole che lasciano trapelare la rottura definitiva. Evidentemente per la Simone non c’era abbastanza spazio nella cita di Cenerelli. “Ci sono donne che ci mettono tutte le energie, l’anima e tutto il cuore. Sono abituate a lottare perché la vita non sempre è stata generosa e lottano, per quell’amore forte, vanno contro tutto e tutti, perché ci credono”. Ma per Elisabetta è arrivata il momento di non crederci più ed ha deciso di dire “Basta!”. 

Uomini e Donne, coppia arriva al capolinea
Elisabetta Simone (Insta Stories)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui