Rai, conduttore amatissimo verso l’addio: la confessione

0

Un amatissimo conduttore Rai è prossimo all’addio. La notizia ha lasciato i telespettatori attoniti.

Rai, è lei la celebre conduttrice televisiva
Rai (Instagram)

A partire da mercoledì 1 settembre su TV8 inizierà la quinta edizione di Guess My Age, programma che sino allo scorsa stagione era stato condotto in modo egregio da Enrico Papi. Quest’anno però, a causa dello spostamento del conduttore romano, a condurre il programma di punta di TV8 sara Max Giusti. Il conduttore, quindi, dopo aver preso il timone di diversi format Rai, sta per cambiare scuderia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Grande Fratello, morta la madre di ex concorrente: “Perdona i miei capricci”

Lui stesso, in un’intervista concessa a TvBlog, ha confessato che Mamma Rai è sempre Mamma Rai: “No, non è un addio, è un arrivederci. La Rai siamo tutti noi, visto che paghiamo l’abbonamento tutti. La carriera è molto lunga”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Royal Family, un trasloco imminente potrebbe cambiare tante cose: il motivo

Rai, conduttore amatissimo verso l’addio: la confessione

Serena Autieri, nuovo programma su Rai1
Rai1 (Foto: Facebook)

Il passaggio di Max Giusti dalla Rai a Tv8 a molti è sembrato più che un salto di qualità, un passo indietro. Lui stesso nell’intervista ha spiegato le motivazioni che ci sono dietro alla scelta professionale di condurre Guess My Age. “La mia fortuna è stata entrare al momento giusto in un canale che ha un potenziale enorme e lo ha già dimostrato. Il trend è di crescita. Tv8 si può affermare e duellare con canali generalisti che hanno una storia ben più antica”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui