Grande Fratello, una coppia ci riprova? Gli indizi sono chiari

0

Grande Fratello, una coppia che aveva fatto sognare tutti i fan ci riprova? Gli indizi sono chiari, avvistati insieme negli ultimi giorni

La Casa dell'ultima edizione del Grande Fratello; come sarà quella del GF Vip 6? (foto Mediaset).
(foto Mediaset)

La storia dei reality insegna che spesso la vicinanza tra i concorrenti si trasforma in passione e poi amore anche lontano dalle telecamere. Ci sono coppie che resistono nel tempo, altre che scoppiano poco dopo. E altre ancora che si ritrovano, come forse sta succedendo a due amatissimi protagonisti del recente passato.

Come molti ricorderanno, nella Casa del Grande Fratello 16 la storia più appassionante e passionale era stata quella tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. La ragazza poi aveva anche vinto quell’edizione del GF classico, alla fine avevano continuato a frequentarsi ma non era durata ed era anche arrivata la rottura definitiva

In seguito lui è anche andato a Uomini e Donne come tronista, ma era anche uscito dagli studi del dating show ancora da solo. Anche Martina è stata collegata in qualche modo al programma di Maria De Filippi, visto che ha frequentato due ex corteggiatori, Matteo Guidetti e Alessandro Basciano.

Martina Nasoni (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex corteggiatore ufficializza la sua storia d’amore: “E’ una cosa seria”

Grande Fratello, una coppia ci riprova? Gli ultimi avvistamenti fanno sognare

Oggi però quello appartiene solo al passato e soffia un vento nuovo. Secondo il sito specializzato Isa & Chia infatti ci sarebbe un deciso riavvicinamento da parte di Martina a Daniele. E lo dimostrerebbero nelle ultime ore alcune Storie Instagram che li mostrano insieme a Napoli.

Ne parla anche Amedeo Venza, noto esperto di gossip: “Con la loro storia hanno fatto sognare molti telespettatori. Poi la crisi e il silenzio totale. Ieri sera Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono stati avvistati insieme molto affiatati e sorridenti”, ha scritto. In realtà non c’è nessuna conferma ma tanto basta per far tornare a sognare i fan.

Martina Nasoni Daniele Del Moro (Instagram)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui