Anticipazioni Beautiful, colpo di scena: tragico abbandono

0

Nuovi colpi di scena nei prossimi episodi della soap americana Beautiful lasceranno di stucco gli appassionati: tutte le anticipazioni 

Anticipazioni Beautiful, colpo di scena
Una delle soap opere più amate dagli italiani, Beautiful (foto © CBS).

Le prossime puntate della storica soap americana Beautiful riserveranno al pubblico del piccolo schermo numerosi colpi di scena. Sheila Carter farà il suo rientro a Los Angeles sconvolgendo Steffy e non solo. La Forrester deciderà di tenere la suocera lontana dalla sua famiglia assumendo anche delle guardie private, ma tutti i tentativi di estrometterla dalla propria vita saranno vani.

Difatti, su ricatto, Sheila riuscirà ad avvicinarsi al suo nipotino, figlio di Finn e Steffy. Questa ultima farà un viaggio di lavoro assieme a Hope ma al suo rientro troverà il piccolo tra le braccia della nonna. Steffy impazzirà dalla rabbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Anticipazioni Love is in the Air, una nuova rivelazione colpisce Serkan: che delusione

Sheila esce definitivamente di scena? Tutte le anticipazioni sui prossimi episodi di Beautiful

Anticipazioni Beautiful, colpo di scena
Steffy e Finn (@Twitter)

Steffy al suo rientro a Los Angeles troverà Hayes tra le braccia di Sheila. La cosa la manderà su tutte le furie tanto da scagliarsi contro Finn che le ha permesso di vedere il loro piccolo. Le ultime anticipazioni fanno pensare ad un improvviso abbandono di Sheila la quale si renderà conto che la moglie di suo figlio è di pungo duro.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Anticipazioni Un posto al sole: una protagonista rischia la vita

Ma al centro dell’attenzione non vedremo solo le vicende tra Finn, Steffy e Sheila. Difatti, nelle prossime puntate di Beautiful ci sarà anche un clamoroso ritorno di fiamma. Nonostante sia stato tradito, Eric tornerà con Quinn e Donna dovrà farsene una ragione. Intanto però il Forrester eviterà di avere incontri intimi con la designer di gioielli, ma per quale motivo? Lo scopriremo molto presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui