Netflix, annunciata la nuova funzione gratuita: utenti al settimo cielo

0

Dopo una lunga attesa, prende finalmente il via una funzione gratuita che Netflix aveva annunciato. Ecco di cosa si tratta

netflix
Finalmente Netflix ha annunciato una delle novità più attese. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo e come sfruttare al meglio il tutto (screenshot)

Ve ne avevamo parlato già qualche settimana fa. Netflix ha deciso di buttarsi anche nel mondo del gaming, con una nuova funzione che permetterà di giocare ai suoi videogiochi gratis. 

Nel corso di una discussione della compagnia con gli investitori, sono finalmente stati confermati ufficialmente i primi titoli che entreranno a far parte del nuovo catalogo. Si tratta di una grande notizia per gli appassionati del settore, che avranno dunque un’alternativa in più a loro disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, evento in onore di un personaggio storico: come seguirlo

Netflix, ecco i titoli gratuiti della nuova modalità gaming

netflix
Ecco cosa c’è da sapere sulla modalità gaming e quali titoli saranno disponibili sin da subito (via Getty Images)

Netflix ha annunciato l’arrivo del suo nuovo programma dedicato al gaming che, per il momento, avrà luogo solamente in Polonia. Si tratta di un primo passo, per testare le funzionalità. “Solo su Android arriveranno due giochi, ossia Stranger Things 1984 e Stranger Things 3” si legge in un tweet dell’azienda.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple ripara il tuo iPhone 12 gratuitamente: ecco cosa bisogna fare

In un altro tweet, poi, il gigante di Reed Hastings specifica che non ci saranno né pubblicità né acquisti in-app, con tutti i giochi già inclusi nell’abbonamento dedicato allo streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui