Fortnite, evento in onore di un personaggio storico: come seguirlo

0

Un nuovo evento educativo quello che presto avrà luogo su Fortnite. Il battle royale avvierà un progetto in collaborazione col Time

fortnite
Fortnite annuncia l’arrivo di un nuovo evento a scopo educativo (screenshot YouTube)

Non solo skin e tornei incredibili. Fortnite vuole allargarsi anche ad altri campi, e si prepara a lanciare un nuovo progetto in collaborazione col Time a scopo educativo. Ci sarà un vero e proprio evento, dedicato ad uno dei personaggi più famosi della storia: Martin Luther King Jr.

Gli utenti avranno la possibilità di visitare D.C. 63, la versione digitale di Washington D.C. ambientata quasi mezzo secolo fa. Il tutto per assistere al celebre discorso “I have a dream” presso il Lincoln Memorial e il National Mall.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, arrivano nuove ricompense gratis: ecco come ottenerle

Fortnite, evento dedicato a Martin Luther King Jr: i dettagli

Un super evento educativo dedicato alla figura di Martin Luther King Jr. Fortnite esce dai propri “binari” e decide di lanciare un nuovo progetto col Time. Le ambientazioni virtuali arrivano dalla modalità creativa del gioco e portano la firma di ChaseJackman, GQuanoe, XWDFr e YU7A.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Come si chiamerà il nuovo iPhone? Un documento toglie ogni dubbio

Viaggiando nel tempo e seguendo il discorso di MLK, sarà inoltre possibile ottenere uno spray D.C. 63 come premio direttamente nell’armadietto del gioco. Questa è solo l’ultima delle tantissime novità pensate da Epic Game e che entreranno a far parte del battle royale a cavallo tra questa season e la prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui