Amedeo Goria e Vera Miales, attimi di paura per la coppia: disavventura in vacanza

0

Attimi di paura per Amedeo Goria e Vera Miales. La coppia era in viaggio in direzione Sardegna quando è stata vittima di una disavventura.

Amedeo Goria, ex giornalista Rai che secondo diverse indiscrezioni sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, è stato vittima di una disavventura insieme alla sua fidanzata Vera Miales.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Donnarumma, lutto improvviso per il portiere: una perdita terribile

A raccontare tutto in modo minuzioso è stato lo stesso giornalista sportivo, che ha svelato in che modo è stato derubato durante una sosta in autogrill mentre insieme a Vera si dirigeva in Costa Azzurra per una vacanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Claudia Andreatti, rivelazione choc: “Mi operai per questo motivo”

Amedeo Goria e Vera Miales, attimi di paura per la coppia: disavventura in vacanza

Amedeo Goria e Vera Miales erano in viaggio in auto quando, a causa del lungo tragitto, hanno deciso di fare una sosta per riposare un po’ e rigenerarsi. Il fato ha voluto che proprio qui la coppia doveva essere accerchiata da dei malviventi che hanno bussato al finestrino dell’auto fingendosi agenti di polizia e chiedendo i documenti alla donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tina Cipollari, si chiude un altro capitolo della sua vita? Cos’è successo – FOTO

Una volta avuto accesso alla vettura, gli uomini hanno poi rubato la borsa di Vera, l’I Phone e i documenti per poi dileguarsi. Impossibile per la coppia inseguirli in quanto i malviventi in precedenza avevano bucato le gomme della macchina dell’ex giornalista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui