Ornella Vanoni, rivelazione che sconvolge i fan: incredibile

0

Una carriera da sogno ma delle scelte sbagliate hanno segnato Ornella Vanoni. L’artista ha raccontato di trovarsi in difficoltà

Ornella Vanoni, rivelazione che sconvolge i fan
Ornella Vanoni (Instagram)

Ornella Vanoni raggiunta da Il Corriere della Sera ha rilasciato importantissime dichiarazioni che hanno lasciato i fans senza parole. L’artista nel corso della sua vita ha sempre speso tutti i suoi guadagni senza mai mettere da parte nemmeno un centesimo. Anche per questo motivo la Vanoni starebbe adesso attraversando un periodo difficile.

La cantante infatti ha smentito i rumors secondo cui avrebbe un patrimonio di 118 milioni di euro: “Se fosse vero non sarei qui, ma a nuotare in un’isola del Pacifico”. Ornella Vanoni è stata sempre sola e purtroppo le scelte che ha fatto nel corso della sua longeva carriera, l’hanno portata oggi a non ritrovarsi il patrimonio che avrebbe potuto tranquillamente avere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Amici 20, Aka7even stupisce i fan: l’annuncio che cambia il futuro

La Vanoni lascia tutti di stucco con il suo racconto: incredibile

Ornella Vanoni, rivelazione che sconvolge i fan
Ornella Vanoni (Getty Images)

La Vanoni si è raccontata in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera dove ha svelato alcuni errori commessi nel corso della sua vita. L’artista, oggi 86enne, non ha mai messo da parte i suoi guadagni tanto da ritrovarsi in difficoltà.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Selena Gomez, le dichiarazioni choc sul suo stato fisico e mentale: si ritira?

Ornella ha spiegato addirittura che nel corso degli anni ha acquistato case per poi rivenderle perdendo parte dei soldi spesi: “Compravo una casa, la arredavo, poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi, neppure mio figlio, e la rivendevo. Magari a metà prezzo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui