Calciomercato Milan, non è stato convocato: cessione ad un passo

0

Calciomercato Milan, il giocatore oggetto del desiderio dei rossoneri non è stato convocato. Fumata bianca vicina?

calciomercato milan
Il Milan potrebbe presto piazzare l’ultimo colpo di questa sessione di calciomercato. C’è un indizio che lascia ben sperare (Getty Images)

Il Milan continua ad essere alla ricerca del colpo che possa chiudere il calciomercato. La ciliegina sulla torta, il trequartista/esterno destro tanto voluto da Stefano Pioli e che darebbe nuova linfa alla fase offensiva rossonera.

Tanti i nomi sul taccuino di Maldini e Massara. Dai campioni come Coutinho e Isco alle promesse come Adli del Bordeaux e Faivre del Brest. C’è un altro nome che continua a tenere banco e per il quale potrebbero presto esserci sviluppi: Jesus Corona del Porto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro di Lautaro Martinez segnato: c’è la decisione!

Calciomercato Milan, Corona non convocato dal Porto: cessione vicina?

calciomercato milan
Il giocatore non è stato convocato dal Porto e potrebbe dunque cambiare aria già in questi ultimi giorni di mercato (Screenshot Instagram)

Jesus Corona potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Milan. Non convocato dal Porto e con il contratto in scadenza nel giugno del 2022, starebbe spingendo per partire sin da subito e iniziare una nuova avventura con la maglia rossonera.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta per l’attaccante: domani le visite mediche

La decisione di Conceiçao non dipende dagli infortuni, visto che nell’ultimo report medico risultano solo i nomi di Otavio, Grujic e Marchesin. Si attende l’affondo decisivo da parte del Milan, con l’offerta al momento ferma sui 10 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui