Anticipazioni Beautiful, amara scoperta: la famiglia è in pericolo

0

Le anticipazioni di Beautiful rivelano ai numerosi telespettatori diversi colpi di scena che cambieranno la trama della soap-opera.

Anticipazioni Beautiful, momenti difficili per Eric
Una delle soap opere più amate dagli italiani, Beautiful (foto © CBS).

Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, è stata trasmessa per la prima volta nel 1987 negli States mentre in Italia tre anni più tardi, quindi nel 1990. Dopo 31 anni dalla prima puntata, Beautiful è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2.8/2.9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni a puntata nella stagione invernale. Il motivo di tale successo è dovuto alla trama avvincente che ogni giorno si arricchisce di numerosissimi colpi di scena proprio come nel prossimo episodio in onda alle 14.05 su Canale5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mediaset, scelta la coppia per il nuovo show: applausi a scena aperta

Anticipazioni Beautiful, amara scoperta: la famiglia è in pericolo

Steffy and Finn sono già una coppia nelle puntate americane di Beautiful (foto Instagram).
Steffy and Finn sono già una coppia nelle puntate americane di Beautiful (foto Instagram).

Le ultime anticipazioni di Beautiful rivelano che Liam affronterà John Finnegan e sembra che lascerà l’amaro in bocca ai telespettatori. Il giovane Spencer sarà furioso dopo aver scoperto che il nuovo marito di Steffy ha permesso a Sheila di entrare in casa.

La pericolosissima Carter fa ritorno a Los Angeles confessando a Finn di essere la sua madre biologica e da questo momento cambiano completamente le carte in tavola. Steffy racconta al marito gli orribili crimini commessi dalla dark lady in passato e gli chiede di farle una promessa.

Steffy pretende che Finn non permetta a Sheila di entrare nelle loro vite ma quando lei parte per un breve viaggio insieme a Hope, tornando a casa trova Finn e Sheila in salotto. La Carter tiene in braccio il suo bambino.

Liam accuserà Finn di aver tradito la fiducia di Steffy e insieme a luo anche Ridge accuserà il medico di aver messo in pericolo la loro famiglia facendo entrare Sheila in casa. Il Forrester e Liam saranno disposti a tutto pur di proteggere sia Steffy che i bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui