Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo è un ricordo: scelto il sostituto!

0

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo è ormai prossimo a lasciare i bianconeri. Già scelto il nome del sostituto in attacco

calciomercato juventus
La Juventus ha già deciso il sostituto di CR7 (Getty Images)

Un fulmine a ciel sereno, nonostante la panchina di domenica pomeriggio contro la Juventus: Cristiano Ronaldo è ormai prossimo a lasciare la Juventus. Si è tenuto quest’oggi un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente del giocatore Jorge Mendes.

Il portoghese vuole andare al Manchester City, ma la Juventus vuole incassare almeno 30 milioni di euro per evitare minusvalenze a bilancio. Un tira e molla che dovrebbe comunque risolversi in tempi brevi. E la dirigenza juventina si sta già tutelando, trattando per il possibile sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena clamoroso: può partire subito!

Calciomercato Juventus, via Cristiano Ronaldo? Torna Moise Kean

Moise Kean
Può essere Moise Kean il sostituto di Cristiano Ronaldo (Foto: Getty)

Un calciomercato pronto ad essere stravolto quello della Juventus con la partenza di CR7. Chi al suo posto? Secondo quanto raccontato da Sky Sport, il prescelto potrebbe essere Moise Kean. Questa mattina Mino Raiola si è recato alla Continassa per parlare personalmente del possibile affare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in arrivo un colpo finale: Allegri può sorridere

Il talentuoso attaccante italiano si trova ora all’Everton, e gradirebbe un ritorno in Italia. Se ne riparlerà sicuramente già nelle prossime ore, in attesa della fumata bianca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui