Anticipazioni Beautiful, alto tradimento: promessa non mantenuta

0

Le anticipazioni di Beautiful rivelano ai numerosi telespettatori diversi colpi di scena che cambieranno la trama della soap-opera.

Anticipazioni Beautiful, momenti difficili per Eric
Una delle soap opere più amate dagli italiani, Beautiful (foto © CBS).

Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, è stata trasmessa per la prima volta nel 1987 negli States mentre in Italia tre anni più tardi, quindi nel 1990. Dopo 31 anni dalla prima puntata, Beautiful è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2.8/2.9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni a puntata nella stagione invernale. Il motivo di tale successo è dovuto alla trama avvincente che ogni giorno si arricchisce di numerosissimi colpi di scena proprio come nel prossimo episodio in onda alle 14.05 su Canale5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Durigon sempre più in bilico, la Lega studia un modo per sostituirlo evitando la mozione di sfiducia

Anticipazioni Beautiful, alto tradimento: promessa non mantenuta

Anticipazioni Beautiful
Steffy e Finn (@Twitter)

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Finn lascerà la casa dove vive con Steffy e lei si ritroverà di fronte a una spiacevole sorpresa. Partita per un breve viaggio di lavoro insieme a Hope al suo ritorno troverà Finn e Jack in compagnia di Sheila.

Altro colpo basso per Steffy che crede che il suo nuovo marito stia mantenendo la sua promessa. Il giorno del loro matrimonio, Sheila fa ritorno a Los Angeles e confessa di essere la madre biologica di Finn. La famiglia Forrester e le Logan, come si può immaginare, non la accolgono nel migliore dei modi.

Steffy ha con lei un primo confronto faccia a faccia e poi fa promettere a Finn che non permetterà a Sheila di entrare nelle loro vite. Quest’ultima, invece, non ha alcuna intenzione di starsene da parte, e invia dei messaggi al medico che non riesce a mantenere le distanze.

Sicuro che poi Sheila andrà via da Los Angeles, l’uomo chiederà a Finn di permetterle di vedere il piccolo Hayes, figlio suo e di Steffy. Ed è proprio questo il motivo che porterà la Forrester a cacciare via il suo neo marito. Quando tornerà dal breve viaggio di lavoro, Steffy troverà Sheila con in braccio il piccolo Hayes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui