Isola dei Famosi, che nome come opinionista: c’è l’annuncio

0

Isola dei Famosi, che nome come opinionista: c’è l’annuncio. Il reality di Mediaset ripartirà all’inizio del 2022 e il cast si va via via definendo

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Foto: Facebook)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è già stata confermata. Per il sedicesimo anno ci saranno dei naufraghi in Honduras, anche se la data ufficiale del viaggio deve essere ancora confermata. L’unica cosa certa è che sarà all’inizio del 2022, ovviamente sempre in Centro-America. Anche la situazione internazionale legata al Covid influirà sulle tempistiche e le modalità di svolgimento del programma. Alla conduzioni ritroveremo Ilray Blasi, promossa dopo l’ottimo risultato della versione 2020. L’abbiamo lasciata il 7 giugno al termine della finale e la ritroveremo con a fianco degli opinionisti doc. Tra questi potrebbe esserci ancora una volta Iva Zanicchi, storica cantante italiana vincitrice per ben tre volte del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, clamorosa decisione di un ex tronista: tutti a bocca aperta

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, clamorosa decisione di un ex tronista: tutti a bocca aperta

Isola dei Famosi, che nome come opinionista: potrebbe esserci una conferma per Iva Zanicchi

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Foto: Getty)

Parlando al periodico Mio, l’ex conduttrice di ‘OK, il prezzo è giusto!’ ha rivelato: “Paganini non ripete, ma se me lo dovessero chiedere, ci penserei. Comunque credo che gli opinionisti diano un contributo, ma la vera forza dell’Isola devono essere i naufraghi”. Insomma la sensazione è che non rifiuterebbe un nuovo invito su Canale 5, anche se sa benissimo che il clou della trasmissione saranno i concorrenti.

Sul ruolo dell’opinionista ha poi aggiunto: “Non è facile, anche perché ormai si opina poco. Bisogna avere un’espressione sorridente e non sempre ce la fai. Ma all’Isola mi sono divertita. Ilary è una gran donna: elegante, bella e sempre rilassata”.

Iva Zanicchi è sempre stata molto generosa, anche nel lavoro e questo l’ha spesso danneggiata. Per spiegarlo dice: “Non so dire no. Dire sempre sì mi espone al rischio di fregature”. Di sicuro non lo sarebbe vederla ancora al centro della scena, con la solita simpatia e disinvoltura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui