Gemma Galgani conferma tutto, lo ha fatto per davvero: pubblico attonito

0

Gemma Galgani conferma tutto e confessa di averlo fatto per davvero. Il pubblico è rimasto attonito dinanzi alle sue dichiarazioni.

Uomini e Donne, Gemma Galgani
Gemma Galgani (@Twitter)

Uomini e Donne is back, o quasi. Il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà in onda a partire dal 13 settembre mentre martedì 24 e mercoledì 25 agosto è stata registrata la prima puntata del programma. Tra i volti ormai noti del Trono Over, è tornata in studio anche Gemma Galgani che quest’anno ha voluto ricorrere alla chirurgia estetica.

La notizia era già trapelata nei giorni scorsi ma una volta in studio la notizia è stata confermata anche da Riccardo Signoretti, il quale ha scritto: “Gemma Galgani si è rifatta anche il seno. Clamoroso a Uomini e donne. Gemma, la dama torinese che da undici anni cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi, apparirà in studio con un décolleté nuovo di zecca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Controllori anti-Covid sugli autobus, fanno discutere le nuove misure contro il virus prese dal Cts

Gemma Galgani conferma tutto, lo ha fatto per davvero: pubblico attonito

Uomini e Donne, Gemma Galgani in studio (foto Mediaset).
Uomini e Donne, Gemma Galgani in studio (foto Mediaset).

IlVicoloDelleNews conferma che Gemma avrebbe deciso di ricorrere ancora una volta alla chirurgia estetica. Difatti, nel corso della registrazione avvenuta tra martedì e mercoledì, la dama torinese avrebbe ammesso di essere ricorsa alla chirurgia per sentirsi più in pace con il suo aspetto.

Le sue confidenze però, oltre che a lasciare attonito il pubblico da casa, avrebbero causato l’ira di Tina Cipollari dando vita al primo acceso diverbio di questa nuova edizione di Uomini e Donne che si preannuncia ricca di emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui