Facebook Messenger compie 10 anni: tantissime novità appena annunciate

0

Dieci candeline per Messenger, il servizio di messaggistica targato Facebook. Sono appena state annunciate tantissime novità

facebook messenger
Messenger compie 10 anni e annuncia molte novità (Pixabay)

Ormai dieci anni fa, Facebook decise di lanciare Messenger. Un servizio inizialmente alternativo alla classica chat del social network, che col tempo sarebbe diventato indipendente e essenziale per messaggiare con i propri amici.

In occasione dello speciale compleanno, gli sviluppatori della piattaforma hanno deciso di lanciare una serie di feature decisamente interessanti per festeggiare. Un vero e proprio pacchetto di funzionalità: ecco quali sono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube pronto a cambiare tutto: la feature sta per essere lanciata

Facebook Messenger, le novità per festeggiare i 10 anni

facebook
Ecco tutte le principali novità pensate per l’occasione (Pixabay)

Partiamo dalla prima feature aggiunta su Facebook Messenger, che prevede l’aggiunta di giochi tra i sondaggi nelle chat. Altra novità riguarda la possibilità di inviare regali in denaro direttamente tramite l’app di messaggistica. Al momento si tratta di una feature esclusiva per gli Stati Uniti, ma presto potrebbe essere allargata a tutti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, finalmente ci siamo: la novità tanto attesa arriva a settembre

Tra le aggiunte minori, poi, troviamo il pacchetto di adesivi esclusivo “Messenger is 10!”, la condivisone semplificata dei contatti e gli effetti visivi alle parole utilizzando alcune emoji.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui