Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, l’indiscrezione: ci saranno due grandi ritorni

0

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano ai telespettatori che ad attenderli ci saranno numerose novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore
(@Facebook)

Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo, trasmessa in prima serata su Rai 1 dall’8 dicembre 2015. A partire dalla terza stagione la serie è stata trasmessa nel formato di soap opera nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì, con la regia di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, con produzione creativa ed esecutiva di Daniele Carnacina e con un cast quasi del tutto rinnovato. La serie è ispirata in parte al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, ma è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove tuttavia esistette davvero un negozio chiamato Paradiso delle signore. Le riprese si svolgono presso i Teatri di posa Videa di Roma.

La serie è composta da 5 serie, mentre la sesta è prossima all’uscita. La quinta stagione si era chiusa con Laura Parisi che lascia il Paradiso con il suo lavoro di Venere e anche la caffetteria di Marcello e Salvatore dove era pasticcera, lavoro che presto viene assunto da Sofia Galbiati, una delle Veneri più nuove, che aiuterà i due ragazzi nella produzione dei dolci e dei dessert, soprattutto per soddisfare le esigenze raffinate dei soci del circolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Nirvana nel caos, il bimbo di Nevermind gli fa causa: l’incredibile motivo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, l’indiscrezione: ci saranno due grandi ritorni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6
(@Twitter)

Il Paradiso delle Signore 6 verrà trasmesso sul piccolo schermo a partire dal 13 settembre. Le prime anticipazioni rivelano che ad attendere i telespettatori ci saranno diverse novità e scompigli dovuti ai due graditi ritorni di Anna Imbriani e Roberto Landi. Ci saranno anche Giulia Vecchio e Filippo Scarafia, che hanno rilasciato un’intervista a DiPiùTv rivelando alcune indiscrezioni sulla serie.

“Lavorando al Paradiso Roberto interagirà con Vittorio Conti, e Beatrice Conti ma anche con Anna Imbriani con la quale ha sviluppato un’amicizia fraterna.” A proposito di quest’ultima l’attore ha aggiunto: “Sia Roberto che Anna nascondono qualcosa. E all’interno di questo mistero che li riguarda si nasconderà un ipotetico nemico per entrambi.”

Adesso Roberto Landi ritorna a Il paradiso delle signore e cosa succederà nelle prossime puntate? “Trovare l’amore? Glielo auguro. Spero ci sia la possibilità di mostrare anche questa parte di lui nonostante i limiti storici. Spero di dare un messaggio positivo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui