Anticipazioni Beautiful, sconcertante verità: confessione choc di Brooke

0

Le anticipazioni di Beautiful rivelano ai numerosi telespettatori diversi colpi di scena che cambieranno la trama della soap-opera.

Anticipazioni Beautiful, momenti difficili per Eric
Una delle soap opere più amate dagli italiani, Beautiful (foto © CBS).

Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, è stata trasmessa per la prima volta nel 1987 negli States mentre in Italia tre anni più tardi, quindi nel 1990. Dopo 31 anni dalla prima puntata, Beautiful è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2.8/2.9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni a puntata nella stagione invernale. Il motivo di tale successo è dovuto alla trama avvincente che ogni giorno si arricchisce di numerosissimi colpi di scena proprio come nel prossimo episodio in onda alle 14.05 su Canale5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Nirvana nel caos, il bimbo di Nevermind gli fa causa: l’incredibile motivo

Anticipazioni Beautiful, sconcertata verità: confessione choc di Brooke

Anticipazioni Beautiful
(@YouTube)

Le ultime anticipazioni americane segnalano che Katie ascolta la conversazione tra Bill e Quinn e così ascolta lo Spencer che confida di essere ancora perdutamente innamorato di Brooke. Katie è estremamente delusa e intende avere subito un confronto con Bill, ma l’uomo non è in grado di darle una spiegazione plausibile.

Brooke va a cercare Ridge ma trova Shauna nel letto dell’uomo. Chiede spiegazioni, ma Forrester ribatte che dovrebbe essere lei a spiegare perché ha confidato a Bill che lo amerà per sempre. Shauna e Quinn attendono impazienti di sapere come è andato il colloquio tra Brooke e Ridge e sperano che i due arrivino a una rottura definitiva.

Ridge ha lasciato Brooke e la notizia non può che fare piacere a Quinn. Forrester non è riuscito a perdonare le parole che Logan ha detto a Bill Spencer e il primo pensiero di Ridge, dopo aver rotto in modo definitivo con Brooke, è quello di farsi consolare da Shauna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui