Calciomercato Milan, giungono le conferme: trattative avviate per il trequartista

0

Il Milan non ai ferma più. Dopo aver chiuso per Pellegri e a breve per Bakayoko, Maldini è pronto a regalare a Pioli il tanto atteso trequartista.

Calciomercato Milan
Stefano Pioli (Foto: Getty)

Dopo gli acquisti di Maignan, Giroud, Ballo Touré, i riscatti di Tonali e Tomori, il prestito biennale di Brahim Diaz e quello di Alessandro Florenzi, il Milan ha chiuso la trattativa per Pellegri. L’attaccante ex Genoa e Monaco è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero e mister Pioli spera di poterlo schierare, anche se per qualche frazione di gioco, nella seconda gara di campionato contro il Cagliari.

Dopo aver regalato la terza punta a a Pioli, Maldini è pronto a chiudere per Bakayoko. L’altro ieri i rappresentanti del francese hanno affrontato la questione del prestito con il Chelsea e hanno appuntamento oggi per la verifica più importante. Il centrocampista la scorsa settimana si è virtualmente promesso ai rossoneri accettando, proprio come fatto da Tonali e in parte da Florenzi, una riduzione dello stipendio da 3 a 2,5 milioni netti di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Marotta scatenato: altro colpo dopo Correa

Calciomercato Milan, giungono le conferme: trattative avviate per il trequartista

calciomercato milan
Il Milan lavora ad un clamoroso ritorno in questa sessione di calciomercato (Getty Images)

Dopo Bakayoko sarà la volta del trequartista. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sta continuando a trattare con il Bordeaux per l’eventuale acquisto del talentuoso Yacine Adli. Sempre secondo l’esperto di calciomercato in questi minuti l’agente del giocatore è a Casa Milan per parlare con la dirigenza del club rossonero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui