Uomini e Donne, ex tronista confessa tutto: “Non mi sento in forma”

0

Un ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una confessione dove rivela di non sentirsi in forma per diversi motivi.

Uomini e Donne, il trono classico (foto Mediaset).
Uomini e Donne, il trono classico (foto Mediaset).

I followers vogliono essere sempre informati su ciò che fa il fashion blogger nella sua vita privata e quando questi si distacca dalla realtà virtuale piovono commenti. Nei giorni scorsi, proprio per tale motivo, si è tanto parlato dell’assenza di Davide Donadei dai social dopo una storia pubblicata dalla sua fidanzata Chiara.

L’ex tronista di Uomini e Donne così, nelle scorse ore, ha deciso di rompere il silenzio per spiegare a tutti cosa sta succedendo nella sua vita e il motivo della sua scelta. Il ragazzo, dopo tanto chiacchierare su di lui, ha pensato di fare chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rai, programma amatissimo si fermerà prima del previsto: pubblico senza parole

Uomini e Donne, ex tronista confessa tutto: “Non mi sento in forma”

Maria De Filippi, la queen di Canale Cinque sbarca su Rai1
Maria De Filippi (foto Mediaset).

Ieri Davide Donadei ha pubblicato un post e queste sono le parole che ha scritto: “Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche, ci tengo a spiegare tutta la mia situazione. Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco, ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo lo stress. Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice ‘celiachia’; c’è altro che per ora tengo per me”.

Davide Donadei, però non si è fermato ed ha proseguito aggiungendo ancora altri dettagli che hanno portato i suoi followers a meditare s sul chiacchiericcio degli ultimi giorni. “Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio, ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita. Ho semplicemente bisogno di stare sereno e di riprendermi. Grazie a tutti per i messaggi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui