Temptation Island, una coppia nella bufera: scoperta tutta la verità

0

Temptation Island, una coppia nella bufera: molti sospettavano che stessero bluffando già nel programma, ora scoperta tutta la verità

Uno dei reality show più seguiti dell'estate, Temptation Island (foto Mediaset).
Temptation Island, una coppia ha mentito? (@Mediaset)

Un docu reality, come dovrebbe essere nelle intenzioni di chi l’ha inventato? Oppure una fiction, nella quale quasi tutti recitano un copione stabilito a tavolino con gli autori oppure deciso ancora prima di partire? Il dibattito su Temptation Island è aperto da sempre e dopo l’edizione 2021 i dubbi aumentano.

In particolare quelli su una coppia che ha fatto discutere fin dal primo giorno, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. Il loro atteggiamento per tutta la durata del programma condotto da Filippo Bisciglia è sembrato sempre troppo distaccato, diverso da quello delle altre coppie. Tutti erano sicuro che alla fine si sarebbero lasciati, come in effetti è successo. ma ora il pubblico dubita che i due ragazzi fossero ancora una coppia quando sono entrati nel villaggio dei fidanzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, scippo a Mediaset? Trattative in corso

Temptation Island, una coppia nella bufera: i sospetti del pubblico aumentano

Ufficialmente, dopo la fine di Temptation Island 2021 Jessica è uscita con l’ex tentatore Davide Basolo, ma la loro storia non è decollata e sono già separati. Invece Alessandro ha frequentato l’altra tentatrice, Carlotta Adacher e qui nascono i problemi.

(Mediaset Play)

Perché la nuova coppia ha deciso di fare una vacanza a Mykonos, isola greca gettonatissima anche dagli italiani. Solo che stranamente negli stessi giorni è arrivata anche Jessica, in compagnia di alcuni amici. E una sera, come ha segnalato un utente all’esperta di gossip Deianira Marzano, i due ex fidanzati e Carlotta erano tutti insieme nello stesso locale. Ma mentre Alessandro e l’ex tentatrice stavano al tavolo “in pista c’era Jessica che si baciava con un altro. Faceva proprio uno show“.

Quello che sembra strano a molti è che Jessica e Alessandro continuino a frequentarsi (erano insieme anche al matrimonio di un’altra coppia uscita da Temptation) come se nulla fosse. E per questo, il sospetto che fossero già scoppiati prima di cominciare il programma aumenta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui