Netflix stupisce tutti: annuncio fantastico per gli utenti italiani

0

C’è una grande notizia per tutti gli utenti italiani di Netflix. L’annuncio è stato dato poco fa e ha già scatenato le reazioni più disparate

netflix
C’è un fantastico annuncio per gli utenti italiani abbonati a Netflix (Getty Images)

Continuano ad arrivare grandi novità sul fronte Netflix. La piattaforma di streaming numero uno al mondo continua ad essere sulla cresta dell’onda grazie ai suoi continui aggiornamenti e ad un catalogo in evoluzione costante.

Poco fa, è stata annunciata una super novità che sicuramente farà felici gli utenti italiani. Il nuovissimo film targato Netflix sarà infatti ambientato ad Amalfi! A rivelare la notizia il quotidiano Il Mattino, secondo cui le riprese dovrebbero avvenire tra il 6 settembre e il 16 ottobre 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, bomba incredibile: arriva una delle star più famose al mondo?

Netflix, annunciato “Sotto la luna di Amalfi”: ecco cosa sappiamo

netflix
Sta per arrivare il sequel di “Sotto il sole di Riccione” (Screenshot YouTube)

Dopo “Sotto il sole di Riccione”, gli YouNuts! tornano su Netflix col nuovissimo film originale “Sotto la luna di Amalfi”. Come si evince dal titolo, sarà interamente ambientato in Italia, con la regia affidata a Martina Pastori.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, trucco geniale per “controllare” il proprio partner: i dettagli

Si tratterà di uno spin-off che vedrà protagonista Vincenzo, il ragazzo non vedente già visto nel primo capitolo. Non ci sono invece ancora anticipazioni su quello che sarà il cast, tra conferme e nuovi volti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui