Fortnite, arrivano pesanti critiche: “Così è troppo semplice”

0

Non si placano le lamentele nei confronti di Fortnite e, nello specifico, di uno dei punti che hanno reso il battle royale così amato

fortnite
Ci sono anche aspetti negativi intorno all’universo Fortnite: piovono critiche (screenshot)

Tantissime le novità pensate da Epic Games per Fortnite. Tra modalità esclusive, nuovi eventi, skin e molto altro, per gli utenti c’è sempre qualcosa di nuovo da fare e da scoprire. Uno dei punti che hanno reso il titolo così popolare in tutto il mondo sono le Sfide.

Queste permettono di avanzare più facilmente di livello e talvolta di ottenere interessanti ricompense da sfoggiare in-game. Proprio in questo senso, negli ultimi tempi non si placano le lamentele da parte degli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix stupisce tutti: annuncio fantastico per gli utenti italiani

Fortnite, critiche alle Sfide: “Sono troppo semplici”

fortnite
Le lamentele degli utenti riguardano in particolare le Sfide (screenshot YouTube)

Incredibile, ma vero. Questa volta sono gli utenti a chiedere a Fortnite di rendere le sfide più complicate. “Colleziona i vasi da Lazy Lake“, “Prendi le lattine col cibo per gatti“: tutte cose che ai giocatori del battle royale non possono entusiasmare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, bomba incredibile: arriva una delle star più famose al mondo?

Un punto che è stato più volte affrontato nel corso degli ultimi tempi, con chi già rimpiange le vecchie stagioni e chiede una svolta ad Epic Games. Sarà così? La software house si è fatta più volte riconoscere proprio perché ascolta la community, vedremo cosa succederà questa volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui