Calciomercato Inter, svolta clamorosa: arriva la rescissione immediata?

0

Calciomercato Inter, una delle stelle del club ha il futuro segnato. Ecco cosa ha deciso la dirigenza dopo alcune valutazioni

calciomercato inter
Cambia il destino di un giocatore dell’Inter, ecco cosa potrebbe succedere (Getty Images)

Ancora qualche giorno e l’Inter potrà finalmente fare il punto su questa turbolenta sessione di calciomercato. Manca l’ultimo attaccante, la ciliegina sulla torta per dimenticare definitivamente Romelu Lukaku e puntare a far bene sia in Serie A che in Champions League con Simone Inzaghi alla guida.

C’è però un nome che continua a tenere banco, e faceva parte del club anche lo scorso anno: stiamo parlando di Alexis Sanchez. Le sue condizioni sono ancora un rebus, tanto che la dirigenza sta valutando cosa farne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, doppia entusiasmante novità: utenti accontentati

Calciomercato Inter, Sanchez via subito? No, per il momento

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez non lascerà l’Inter già in questa sessione di calciomercato (Foto: Getty)

Si è addirittura parlato di una possibile rescissione anticipata per Alexis Sanchez, con l’Inter pronta a risparmiare sul suo ingaggio e puntare su altri profili. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, però, almeno per il momento la dirigenza ha deciso di confermarlo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix stupisce tutti: annuncio fantastico per gli utenti italiani

L’idea è infatti quella di aggiungere un altro giocatore al reparto offensivo, non di toglierlo. Non è però da escludere una sua possibile cessione già nel mercato di gennaio o la prossima estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui