Grande Fratello Vip 6, arriva una coppia esplosiva: fan in fermento

0

Grande Fratello Vip 6, secondo le ultime anticipazioni nella Casa entrerà una coppia davvero esplosiva: fan in fermento

La Casa dell'ultima edizione del Grande Fratello; come sarà quella del GF Vip 6? (foto Mediaset).
(foto Mediaset)

Il 13 settembre si avvicina così come la prima puntata del Grande Fratello Vip 6 che promette di essere ancora più ungo rospetto all’ultima edizione finendo solo ad aprile. lo scopriremo solo più avanti, ma intanto la curiosità di tutti è per il cast del reality che sta prendendo forma.

Uno dei nomi più caldi e sicuramente più esplosivi è quello di Soleil Sorgé che secondo il settimanale ‘Oggi’ sarà sicuramente una delle concorrenti. La modella e influencer, che in passato ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, è famosa anche per un carattere forte e deciso che la porta spesso ad avere discussioni anche clamorose.

E secondo l’esperto di gossip Alberto Dandolo sarà così anche questa volta perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne troverà una persona con cui è in lite da  tempo. Molti pensavano che potesse essere primo momento si era pensato a Luca Onestini, l’ex tronista che l’aveva scelta ai tempi del dating show di Maria De Filippi, ma in realtà la verità è un’altra.

(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello sente la mancanza di Dayla: la dedica struggente

Grande Fratello Vip 6, arriva una coppia esplosiva: tutti gli indizi portano lì

Ora infatti molti indizi cadono su un altro famoso influencer, Iconize/Marco Ferrero. Non tutti lo ricordano, ma qualche mese fa il ragazzo aveva denunciato di aver subito un’aggressione omofoba. Poi però era emerso chiaramente che si era inventato tutto e questo gli era costato molto in popolarità.

(Instagram)

Uno delle più decise nel criticarlo era stata proprio Soleil Sorgé che lo aveva demolito sui social e da lì erano nate discussioni durate diverse settimane. In più Iconize è anche un ex fidanzato di Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione. Ma lui che ne pensa? A precisa domanda di un follower, ha risposto “vi lascio nel dubbio!”. Aspettiamo l’annuncio quindi per capire tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui