Giulia Provvedi ha un nuovo amore? Gli indizi parlano chiaro

0

Giulia Provvedi ha un nuovo amore dopo la fine della storia con il calciatore Pierluigi Gollini? Gli ultimi indizi parlano chiaro

Le Donatella
Giulia e Silvia Provvedi (Instagram)

Da quando ha scritto la parola fine sulla storia con Pierluigi Gollini, portiere ex Atalanta e oggi al Tottenham, Giulia Provvedi non si era più fatta vedere con nessun uomo al fianco. Tante immagini insieme alla sorella Silvia e alla nipotina che è diventata la sua vera ragione di vita, ma nessuno scoop.

Nelle ultime ore però sono spuntate alcune immagini che sembrano raccontare una storia diversa. Una delle ‘Donatella’ è al fianco di Francesco Sole, noto influencer e scrittore. Sul suo profilo social ha condiviso alcuni post che lo vedono in compagnia di Giulia Provvedi, sia mentre scrutano un bel tramonto che in barca. Solo grandi amici oppure dobbiamo aspettarci uno sviluppo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Sole (@francescosole)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez mamma guerriera, parole pesanti via social

Giulia Provvedi ha un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere il fortunato

Francesco Sole è reduce dalla fine della tormentata storia con un’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià. I due non stanno più insieme dallo scorso autunno, ma l’addio era stato molto burrascoso, fatto di accuse reciproche e di polemiche. “Ricordati che se parlo io sei rovinato”, aveva scritto lei sui social prima di lanciare una serie di accuse all’uomo.

(Instagram)

L’accusa fondamentale era quella di averla tradita, ma da allora Sole era sparito un po’ dal radar del gossip. Oggi torna accanto a Giulia Provvedi, una che ha certamente un carattere fumantino. Ma potrebbe diventare la coppia del momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui