Udinese-Juventus, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

0

Tutto pronto per la prima stagionale della Juventus che sfiderà l’Udinese. Andiamo a vedere dove seguire la gara in diretta e streaming gratis.

Udinese Juventus streaming gratis
Paulo Dybala e Leonardo Bonucci (via Instagram)

Alle 18:30 parte la nuova stagione della Juventus, pronta ad inaugurare l’Allegri Bis contro l’Udinese. I bianconeri dopo il 3-0 nell’amichevole in famiglia contro l’Under 23 sono pronti a lottare per riportare lo scudetto a Torino. Infatti in molti valutano i bianconeri come la favorita alla conquista della vittoria finale. Inoltre la Vecchia Signora si è rinforzata sul mercato anche in chiave futura con gli acquisti di Kaio Jorge e Manuel Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, nuovo caso Donnarumma: uno dei big non rinnova!

Dall’altra parte troviamo un Udinese che sul mercato ha perso due dei suoi giocatori migliori come l’estremo difensore Juan Musso ed il fantasista Rodrigo De Paul. Quindi i ragazzi di Gotti sono la vera e propria incognita del campionato. I friulani puntano ad una salvezza tranquilla nonostante la rosa sembra essersi indebolita. Andiamo quindi a vedere dove seguire Udinese-Juventus in streaming gratis.

Udinese-Juventus, streaming gratis: Sky o DAZN?

calciomercato juventus
La Juventus pronta all’esordio stagionale (via Getty Images)

Il match tra Udinese Juventus sarà offerto in esclusiva da DAZN che ha avquistato i diritti di tutte le partite di Serie A per il prossimo triennio. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX. Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, giallo Cristiano Ronaldo: “Mi ha detto cosa farà”

Il commento della garà sarà affidato a Ricky Buscaglia, mentre la seconda voce sarà Francesco Guidolin. A bordocampo invece ci sarà Tommaso Turci. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita. Andiamo quindi a vedere come scenderanno in campo le due squadre impegnate nel match della Dacia Arena.

Udinese-Juventus, le probabili formazioni: così scenderanno in campo

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Okaka. ALLENATORE: Luca Gotti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui