Fortnite fa le cose in grande: il nuovo trailer svela una novità spettacolare

0

Ci ha pensato direttamente Epic Games a togliere ogni dubbio con l’ultimo nuovo trailer: c’è una novità pazzesca in arrivo su Fortnite

fortnite
Una nuova super novità è stata da poco annunciata da Epic Games (screenshot)

Fortnite sta continuando a lavorare a diverse novità. Alcune potrebbero arrivare già in queste ultime settimane della stagione 7, mentre altre daranno il via alla nuova spettacolare season.

Nell’attesa, leaker e dataminer si stanno dando da fare per svelare in anteprima alcune delle tantissime aggiunte che potrebbero arrivare. Si parla sia di eventi e tornei esclusivi che – e non poteva essere altrimenti – di nuove spettacolare skin. Ce n’è una da poco svelata con un trailer ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, la tanto attesa funzione è arrivata: tutto quello che c’è da sapere

Fortnite, arriva Mecha Morty: c’è il trailer ufficiale

fortnite
Svelata finalmente la nuovissima skin di Morty (screenshot)

Con un brevissimo trailer pubblicato sui canali social di Fortnite, Epic Games ha finalmente annunciato l’arrivo di Morty della serie TV di Adult Swim Rick & Morty. La skin si chiamerà Mecha Morty e, come si può vedere dalle immagini, vedrà il protagonista dello show a bordo di un costume ad esoscheletro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, che paura per gli utenti: sta accadendo tutto in queste ore

Dopo Rick, dunque, anche l’altro personaggio del duo entra a far parte del battle royale numero uno al mondo. Disponibile nel Negozio, lo potete acquistare con i vostri V-Bucks a disposizione. Presenti anche uno zaino, una copertura e un piccone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui