Esclusive PlayStation anche su PC? L’idea rivoluzionaria di una software house

0

Incredibile ma vero. Epic Games aveva in mente di portare le esclusive PlayStation anche su PC con un’idea rivoluzionaria

playstation pc
PlayStation su PC, una software house ha provato a fare il colpaccio e ad acquistare alcune esclusive (Screenshot)

Il fiore all’occhiello di PlayStation sono senza dubbio le sue esclusive. Da sempre considerate le migliori sul mercato, hanno spinto milioni di giocatori ad acquistare una console Sony rispetto che ad una Microsoft o ad un PC da gaming.

Ed è proprio su questo punto che, stando ad un documento confidenziale emerso con la causa legale tra Epic Games ed Apple, voleva lavorare la software house creatrice di Fortnite. Sì perché pare che, nelle idee dell’azienda, ci fosse quella di portare le esclusive PlayStation su PC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo clamoroso: affare da oltre 50 milioni di euro

Esclusive PlayStation su PC, tutti i dettagli

Alla fine però non se n’è fatto più nulla (via Epic)

È stata The Verge a pubblicare in anteprima il documento che attesta la volontà passata di Epic Games di portare le esclusive PlayStation anche su PC. Si parlava addirittura di una offerta da ben 200 milioni di dollari per accaparrarsi tra i quattro e i sei titoli in esclusive per il suo store digitale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Inter, Thuram si allontana: nuova idea per l’attacco

Tra questi, i “papabili” pare fossero – tra gli altri – Horizon: Zero Dawn e Days Gone. Come tutti sappiamo, però, alla fine non se n’è più fatto nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui