Can Yaman, che caduta di stile! Tratta male una sua fan – VIDEO

0

C’è un video che sta circolando su internet che mostra l’attore Can Yaman che rifiuta il selfie ad una sua fan mentre passeggia in riva al mare. Scopri cosa è successo 

L'attore Can Yaman (foto Mediaset).
L’attore Can Yaman (foto Mediaset).

Molte ammiratrici di Can Yaman si sono affezionate a lui proprio per il suo atteggiamento molto dolce. Lui si è sempre concesso ai bagni di folla, dimostrandosi molto disponibile a ricevere regali e soprattutto a scherzare con i bambini, oltre a concedere foto, selfie ed autografi senza nessun problema.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta-Can Yaman, indiscrezione pazzesca: cambia di nuovo tutto

NON PERDERTI >>> Diletta Leotta-Can Yaman, nuovo colpo di scena: rivelazione bomba!

Una sua fan, però, lo avrebbe intercettato mentre passeggiava sul bagnasciuga e lo avrebbe riconosciuto, nonostante portasse gli occhiali da sole ed avesse un look casual. La reazione dell’attore turco è stata irremovibile: alla fan che gli chiedeva molto probabilmente un selfie insieme, lui avrebbe opposto un netto rifiuto.

Ecco uno dei tanti video in cui Can Yaman incontra i suoi fan:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Can Yaman (@canyaman)

Perchè Can Yaman tratta male la sua fan e rifiuta il selfie?

Cassius, il cavallo regalato per San Valentino: Can Yaman e Diletta Leotta (foto Instagram).
Cassius, il cavallo regalato per San Valentino: Can Yaman e Diletta Leotta (foto Instagram).

Bisogna dire che c’è anche una prova video che mostra che, effettivamente, Can Yaman rifiuta ad una sua fan di fare una foto insieme. Molti ammiratori hanno reagito male alla visione del video, perchè secondo loro dimostrerebbe che l’attore turco è falso, come forse sarebbe falsa anche la storia d’amore con Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta-Can Yaman, nuovo colpo di scena: è successo in queste ore

Guardando bene, però, sembra che Can Yaman sia molto nervoso, e anche il suo interlocutore sembra rimanere sorpreso della sua reazione. Forse il protagonista di Mr. Wrong sta attraversando qualche problema o stava facendo una discussione molto delicata? Quello che si capisce dal suo atteggiamento, è che forse quello non era il momento giusto.

Ecco il video in cui Can Yaman rifiuta il selfie ad una sua ammiratrice:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui