Calciomercato Inter, Thuram si allontana: nuova idea per l’attacco

0

L’Inter è pronta a regalare a mister Inzaghi un altro attaccante che possa fare sia il vice di Dzeko che di Lautaro Martinez.

Inter Genoa Streaming Gratis
I nerazzurri pronti al primo appuntamento stagionale (via Screenshot Instagram)

Esordio col botto in campionato. I Campioni d’Italia in carica hanno sorpreso tutti portando a casa 3 punti contro un Genoa che non era affatto un avversario semplice da battere. I nerazzurri, orfani di Lukaku, Hakimi e Conte, non hanno fatto rimpiangere i partenti, anzi. Simone Inzaghi ha messo in campo un undici titolare che ha mostrato forse più qualità di quello degli anni passati. Dzeko e Calhanoglu sono affiatati e Vidal sembra essere rinato. Insomma, i tifosi possono mettere da parte le titubanze e continuare a sognare in grande anche perché Beppe Marotta è pronto a regalare a mister Inzaghi un altro rinforzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, nuovo caso Donnarumma: uno dei big non rinnova!

Calciomercato Inter, Thuram si allontana: nuova idea per l’attacco

Calciomercato Inter
Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter (Foto: Getty)

Il figlio di Lilian Thuram, Marcus, sembrava a un passo dal trasferimento all’Inter quando ieri, l’attaccante francese del Borussia Moenchengladbach è uscito zoppicando con una fasciatura al 18′ del match col Bayer Leverkusen: le prime voci parlano di una possibile lesione al legamento collaterale del ginocchio destro.

Questo infortunio ha portato Beppe Marotta a virare su Correa della Lazio. El Tucu ha rifiutato la corte di diversi top club perché aspettava la chimata di Inzaghi all’Inter. La dirigenza nerazzurra, dato l’infortunio del nativo di Parma, presenterà la prima offerta ufficiale per l’argentino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui