Anticipazioni Grand Hotel, scoperta sensazionale: a un passo dalla verità

0

Le anticipazioni del Grand Hotel rivelano ai telespettatori numerosissimi colpi di scena che cambieranno gli eventi della storia.

Anticipazioni Grand Hotel
La soap opera spagnola (@Facebook)

Grand Hotel ha ottenuto un enorme successo. La serie ha varcato i confini spagnoli con vari adattamenti e riproposizioni approdando in oltre 30 paesi e, tra questi, Francia, Iran, Turchia, Uruguay, Regno Unito e Italia. Prodotto dalla spagnola Bambú Producciones, la serie ambientata nel 1905 ha una trama dove spiccano relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti. Questi sono gli ingredienti principali della storia, che porta lo spettatore in un’epoca di eleganza e nobiltà, all’interno del magnifico Grand Hotel, lo storico e iconico Palacio de la Magdalena, a Santander.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici, indiscrezione super: arriva il figlio di un cantante famoso nella scuola?

Anticipazioni Grand Hotel, scoperta sensazionale: a un passo dalla verità

Anticipazioni Grand Hotel
Una scena della soap opera spagnola (via Screenshot)

Siamo giunti al quarto episodio della terza stagione. Nel corso dell’episodio, il famoso mago Houdini si esibisce al Grand Hotel con una suggestiva performance. I giornali parlano della morte di Beatriz e di come l’assassino del coltello d’oro sia tornato ad agire.

Benjamin decide che è ora di tornare di nuovo al Grand Hotel e regolare i conti. Ignari di tutto ciò, Alicia e Julio continuano la loro particolare indagine sulla morte di Don Carlos. Una morte misteriosa che diventerà ancora più complicata quando Angela scoprirà l’esistenza di una lettera in cui Andrés veniva riconosciuto come legittimo erede del patriarca di Alarcón.

Le scoperte di Julio e Alicia hanno messo Angela, la governante, sotto i riflettori. I segreti che lei e Don Carlos Alarcón hanno nascosto per così tanti anni possono finalmente aiutare a chiarire la verità sulla morte del padre di Alicia che si sta avvicinando troppo al vero killer, cosa che potrebbe costarle caro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui