Amici, indiscrezione super: arriva il figlio di un cantante famoso nella scuola?

0

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Amici, il figlio di un cantante famoso ha espresso la sua volontà di essere ammesso alla scuola di Maria De Filippi: ecco il nome e tutti i dettagli.

Lo studio di Amici di Maria De Filippi durante la puntata del 14 novembre 2020 (foto Mediaset).
Lo studio di Amici di Maria De Filippi durante la puntata del 14 novembre 2020 (foto Mediaset).

L’edizione di quest’anno di Amici dovrebbe iniziare fra pochissimo, a settembre. Non manca dunque molto alla conferenza stampa che farà chiarezza sugli effettivi studenti della scuola e, soprattutto sul cast. Raimondo Todaro verrà messo sotto contratto o avrà fatto male a lasciare Milly Carlucci e Ballando con le Stelle?

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, una ex allieva entra nel cast: fan senza parole

NON PERDERTI >>> Amici, Lorella Cuccarini prende posizione sul gossip: tutto falso!

Fra le indiscrezioni riguardo i gli studenti di canto, ci sarebbe un’intervista a Cosmopolitan che avrebbe aperto alla possibilità dell’arrivo del figlio di un cantante molto famoso. Si tratterebbe di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Questo significa che suo zio è l’icona della canzone italiana Gianni Morandi.

Ecco una delle canzoni di Giovanni Antonacci, “Se mi scegli“:

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, vuole Amici

Zio e nipote: Gianni Morandi e Giovanni Antonacci, che è figlio del cantante Biagio Antonacci e Marianna Morandi (foto Novella 2000).
Zio e nipote: Gianni Morandi e Giovanni Antonacci, che è figlio del cantante Biagio Antonacci e Marianna Morandi (foto Novella 2000).

Giovanni Antonacci ha deciso di intraprendere la carriera di rapper a 17 anni. Ha fatto parlare molto di sè negli ultimi mesi per un presunto flirt con una delle figlie di Al Bano, Jasmine Carrisi, con cui condivide le aspirazioni artistiche. Adesso ha 19 anni, e vorrebbe sperimentarsi in un talent che possa farlo conoscere al pubblico. 

LEGGI ANCHE >>> Amici, cantante scartata dal talent show si prende la sua vendetta – VIDEO

Fra i programmi X Factor e Amici, il cantante preferirebbe proprio il programma di Maria De Filippi. Ecco la motivazione: “È una scuola vera e propria, con delle lezioni“. Poi aggiunge: “Io sarei uno di quelli che sta negli ultimi banchi. Uno di quegli studenti che fa molto casino, ma che si impegna anche molto“. 

Ecco il tweet del giornalista Giulio Pasqui, che rilancia la sua intervista su Cosmopolitan:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui